Battuta del giorno Totonno 1980

Totonno 1980 twitter fantastico, ho scoperto che alcune battute già pubblicate nella mia rubrica erano in realtà sue ed altri si erano attribuiti il merito.

“Ti lascio perché non mi capisci” “in che senso? ” “vedi ?” ” Senza occhiali poco, ma che c’entra ?”

La vendetta è un piatto che va rotto in fronte.

Il vero uomo in spiaggia pensa solo a tre cose: Ammazza che culo quella Chi sa se Messi ha rinnovato. Ammazza che culo quella.

“Ogni volta che voglio fare l’amore con te , trovi solo scuse stupide per respingermi” ” Ma lei è pazzo, io non la conosco” ” VEDI??”

21 pensieri riguardo “Battuta del giorno Totonno 1980

  1. Buongiorno e buon pranzo. La vendetta è la migliore, ma anche quella degli occhiali. In spiaggia hai dimenticato “Ammazza che tette che ha quella”. Quando si esce dall’acqua fredda, sono anche più evidenti…

    Piace a 1 persona

    1. Sì, ma – fermo restando che l’unico organo sessuale davvero capace di affascinarmi è quello che sai già – credo di essere d’accordo con quegli psicologi che individuano nei glutei femminili il principale catalizzatore degli impulsi erotici maschili. C’è chi sostiene che nella femmina dell’uomo le tette hanno iniziato a acquisire volume quando la specie si è drizzata sugli arti inferiori, che precedentemente erano posteriori: prima il maschio era attratto appunto dalle natiche, ma poi aveva perso quel punto di riferimento, cosicché per esercitare un congruo richiamo sessuale sul maschio la femmina dovette adattarsi a sviluppare un surrogato dei glutei; fu così che nacquero le maggiorate.
      Scherzi a parte, posso confermare che pressoché tutti gli uomini che conosco sono propensi a concentrare la propria attenzione sul lato B più che sull’altro. Le tette grosse piacciono soprattutto ai mammoni.

      Piace a 1 persona

  2. Non so, l’ultima volta che sono stato in spiaggia avevo 5 anni, dei culi m’importava poco e Messi non era ancora nato – c’erano Rivera e Mazzola, ma non è che di loro m’importasse più che dei culi, a dire il vero.

    "Mi piace"

    1. Questo è il primo anno da quando ho ricordi in cui non sono ancora andato. Prima le spiagge erano chiuse per il virus, ora ci sono le limitazioni.
      Appena il mare torna calmo e limpido, inizio, alle 7 del mattino vado a nuotare, però a quell’ora ho culo se vedo un culo come si deve.

      "Mi piace"

Lascia un commento