Solo per adulti, allegri e spiritosi. Biancaneve e i sette nani

Biancaneve e i sette nani.

Recensione film.

Le vere e le più belle recensioni  le trovate da Raffa nonsolocinema, la più brava in assoluto, dove spesso la recensione è più bella del film.

L’altra notte mi sono imbattuto nella versione hot di Biancaneve e i sette nani, molto più credibile della fiaba originale.

Ora l’inizio è più o meno come quello della fiaba originale, solo che Biancaneve  ha già pulsioni sessuali e nel castello spesso passa il suo tempo a consolarsi da sola.

Arrivata nella casa dei nanetti, cosa che ha senso, penseranno i nani a consolarla, si sa ,dove il signore toglie il signore da.

Ora il primo sarà Cucciolo, Biancaneve scoprirà che Cucciolo è il nome di una parte del corpo del nano, a me sembrava che per essere un cucciolo fosse ben cresciuto, certo lei era partita con altre intenzioni……Nella fiaba originale sembra tonto, qui sembra risvegliarsi  improvvisamente .
Gongolo sarà il secondo. Lui è sempre felice ma nella scena che lo vede protagonista sembra molto più felice del solito, ed anche Biancaneve sembra molto felice, la felicità e contagiosa.

Il terzo sarà Brontolo che si lamentava di essere il terzo, dopo non si lamenta più e neanche Biancaneve aveva niente da lamentarsi, anzi sembrava molto soddisfatta.

Quindi è stata la volta di Dotto, e si vede che aveva studiato molto moltissimo, Biancaneve imparerà un sacco di cose nuove.

Quindi sarà la volta di Mammolo , nella fiaba la vede come una figura materna, in questa versione diciamo che la vede in un’altra maniera,  e di certo non la vede solamente , comunque la riempie di attenzioni e non solo.

Poi è la volta di Eolo , che nella fiaba starnuta sempre, qua scopre che nel dunque il raffreddore sparisce completamente, anzi per la gioia di Biancaneve  non ha nessun problema nel respirare correttamente e ad andare avanti per molto ma molto tempo.

L’ultimo è Pisolo, ci mette un po a svegliarsi ma quando si sveglia  diventa una  furia davanti all’incredulità di tutti, certo finito sprofonda in un sonno profondo.

Ora ci sono altre scene che non commenteremo.

Certo anche in questa fiaba arriva il principe che la bacia e la risveglia dopo che Biancaneve aveva mangiato la mela. Il principe è bello ma non dotato come i sette nani, il principe del pisello, ma a lei ormai  piaceva la fava  quella gigante.

Così con la scusa di andare a trovare i suoi amici nani, almeno una volta alla settimana si consolava delle carenze del principe.

E così vissero tutti felici e contenti, certo il principe non ci fa una bella figura, ma sempre un  principe azzurro rimane.

135 pensieri riguardo “Solo per adulti, allegri e spiritosi. Biancaneve e i sette nani

      1. Un po’ di lavoro. E poi al mare io andavo la mattina presto, partivo all7 con il fresco, bagno, nuotata, sole, e alle 11 ero già a casa. Oppure la sera, dopo le 5, fino al tramonto. Sono le ore in cui il sole non fa male e si sta meglio in spiaggia. Quest’anno con il blog devo ancora organizzarmi. Cmq quando dico che ho da fare, non vuol dire che non ci sono. Magari tardo un po’ a rispondere, ma tanto anche tu lo fai.

        "Mi piace"

      2. No, ma era il discorso di cosa vogliamo veramente che mi interessava, credo che spesso ci diciamo delle bugie in buona fede. Ha fatto degli esempi dove mi ci sono rivisto.
        Quindi fare una lista non costa niente ed è un viaggio dentro alle cose che vuoi veramente.

        Piace a 1 persona

      3. Non ho nulla da dire. Vado via alle 9 e mezza di solito. Il buon viaggio era un augurio perchè tu possa capire quello che cerchi. Può darsi che domani ti dia una mano a capirlo…

        "Mi piace"

      4. Ci ho messo un po’ a rispondere perché volevo spiegarmi bene. Leggi e vedi se è più chiaro. Non lo hai capito, ma il fulmine sei proprio tu. Spero che la visita sia andata bene.

        "Mi piace"

      5. Il computer non comprende la domanda. Ho finito adesso di dare ripetizioni a due maturandi che avevano voglia di tutto fuorché di studiare.

        "Mi piace"

      1. Sai che il mio blog è anonimo meno indizi do e meglio è. Ti capisco perfettamente, anche perché mia madre non ha mai imparato l’italiano. 50 anni al nord senza mai imparare ,aveva una lingua sua spettacolare un misto tra meridionale ed italiano.
        Mi hai dato l’argomento per oggi.

        "Mi piace"

      2. Ammazza aò, ma tutti in incognito state???
        Ma lavorate per l’FBI?🤣🤣🤣🤣🤣

        SCHERZO!!!

        Compare, allura ne putemu addivertiri na picca nta nostra lengua?

        Che po’ Mancu jò sugnu sicula origginale.
        Ci ddivintai, niura. Nta llossa. Nto sangu.

        "Mi piace"

  1. Recensione impeccabile, quasi bravo quanto Raffa!! Però devo ridurre il rifornimento idrico oggi, perché considerando quanto sto ridendo, se bevo troppa acqua passo l’altra metà della giornata lavorativa al bagno. Potrei chiedere se posso temporaneamente portarmici scrivania e pc. Così ottimizzo.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento