L’innominato e la foto osé

Ieri al delirio(lavoro) durante la pausa caffè ero col ragazzo delle pulizie.

Il ragazzo delle pulizie è un uomo di quasi 30 anni, due matrimoni e due figli, tendenzialmente pirla, ma simpaticissimo, e buono, è uno spettacolo sentirgli fare ragionamenti seri, le lacrime dal ridere vengono giù copiose, ma il bello è che lui non si offende, alla fine di solito ride anche lui.

Ieri ricordavamo i bei tempi, al delirio molte persone sono state lasciate a casa, tra cui il mio sottoposto preferito, che per fortuna nel frattempo ha trovato un posto fisso, e l’innominato.

Dell’innominato non ne ho mai scritto.

Se c’è una persona che ho offeso in tutte le maniere possibili ed inimmaginabili sicuramente è lui, l’innominato, intelligenza sopra la media, anche troppo, manipolatore, falso , bugiardo.

Io mi vanto di essere un grande esperto di fisiognomica, e ricordo esattamente il senso di disagio provato la prima volta che l’ho incontrato.

L’innominato come detto ha un intelligenza superiore alla media, qualcuno si domanderà cosa ci faceva in una cooperativa a 600 euro al mese, era una copertura, fuori aveva varie attività illecite, motivo per cui non ne ho mai parlato.

Nonostante avesse una figlia, credo che si fosse preso una cotta per me, e la cosa è poco capibile, considerando che penso che tutto posso ispirare ma non attrazione verso gli uomini, sia chiaro ognuno nasce in una certa maniera, non c’è niente di sbagliato, gay si nasce non si diventa, però nella stessa maniera patiti di gnocca si nasce.

Ieri il ragazzo delle pulizie, aveva il cellulare in mano, mi dice ” ti saluta l’innominato, dice che gli manchi, e di dirti che ti vuole bene” lo dice sorridendo, a mo di presa per il culo…… ( il messaggio c’era veramente )

Una sera l’innominato in non so quale suo delirio, mentre prendevamo il caffè ha mostrato una sua foto, nudo disteso sul letto e col belino in tiro in bella vista, facendo andare di traverso il caffè a tutti dalle risate. Aveva chiesto un pare sulla foto se era venuta bene.

Ma la domanda che mi pongo : ma solo da me al delirio succedono certe cose?

39 pensieri riguardo “L’innominato e la foto osé

      1. Prese un acquazzone arrivando in ufficio, pensò bene di mettere ad asciugare i pantaloni su un termosifone, passai l’intera mattina ad insultare il collega in mutande, che non rimise i pantaloni finchè non furono completamente asciutti, non fu uno dei migliori momenti lavorativi

        "Mi piace"

  1. 😂😂😂come dicono dalle mie parti, il delirio evidente fa sia da scivolo che da conca! Mammamia che personaggi. L’innominato poi si che deve essere un tipino raccomandabile😬😛

    "Mi piace"

  2. Sì, penso che certe cose succedono solo a te. Però se vuoi facciamo a cambio, eh! 🤣🤣🤣

    Comunque potresti cambiare nome: UnLombrosoPessimista che te ne pare? 😜

    Piace a 1 persona

      1. No, era nel senso “negativo”: avere dei clienti con cui litigare perché vogliono dettare legge a casa tua non so se sia meglio della tua condizione. Non c’è mai limite al peggio.

        "Mi piace"

  3. A me era capitato un tempo verso i 20 anni di fare una supplenza ed avere la visita del preside alle 13 quando stavo uscendo e in maniera molto rozza ha cercato di palleggiare e io l’ho violentemente spintonato ed è finito col fondo schiena dentro il cestino della carta e non si toglieva 🤣🤣🤣🤣 e’ dovuto venire il bidello ad aiutarlo!! Ho riso per tre giorni e naturalmente l’ho raccontato a tutti!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento