Come guadagnare sul blog e idee strampalate di Nontirare (cane)

Chi mi segue sa che a questa eventualità di guadagnare col blog non ho mai pensato, il blog per me è puro divertimento, e come ho già detto, le passioni per me non possono diventare anche lavoro, o obbligo, le faccio finché mi diverto, e quando ne ho voglia.

L’altro giorno leggevo un pezzo di uno dei miei blog preferiti Povertà e Ricchezza storie di Alberto C.

Raccontava, lui è anche su altri social, che per prendere dei mi piace alcune ragazze si mostravano più o meno come le mamme le avevano fatte, nude , mentre lui metteva solo foto di paesaggi, non raccogliendo tantissimi consensi. Anche lui avendo una certa età ed essendo uomo di mondo cosa si poteva aspettare ?

Tanti mi piace, e mille visualizzazioni al giorno leggevo l’altro giorno, si può cominciare a guadagnare, questo vale anche per il blog.

Ora capisco quei blog che pubblicano ventiseimila articoli al giorno prendendo un po di qua e un po di là, chiarisco niente di male, certo riuscirci solo con i tuoi pezzi è molto difficile, solo pochi ci riescono e come mi spiegava figlia, il blog deve diventare una cosa seria e fatta con sistema.

Ora spiegavo tutte queste cose a Nontirare mentre eravamo al fiume e lei faceva il bagno.

” Pubblica le mie mie foto che faccio il bagno nuda ” dice Nontirare che sa di essere una gran gnocca di cane” vedrai quanti mi piace prendi, e così puoi smettere di andare a lavorare, e possiamo andare più spesso a spasso ” finisce di dire convinta.

Di mi piace se pubblicassi le sue foto sicuramente, ne prenderei parecchi, più che pubblicando i mie pezzi, ad essere sinceri non ci vuole molto, ma non credo abbastanza da camparci.

Spiego a Nontirare che le ragazze nude sono un’altra cosa, senza togliere che lei potrebbe tranquillamente partecipare a Miss cagna mondo, ma le ragazze nude o mezze nude hanno un’altro impatto sui mi piace.

Nontirare non ha nessuna vergogna a mostrarsi nuda, così come tutti i cani, nel loro mondo è tutto il contrario del nostro , si vergognano i cani a cui viene messo il cappottino.

26 pensieri riguardo “Come guadagnare sul blog e idee strampalate di Nontirare (cane)

  1. Nontirare è sempre molto inngegosa a favore del padrone…e per se stessa, ovviamente😉 avrebbe da insegnarmi dato che anch’io il mio blog lo tengo e lo gestisco esclusivamente a ca..so

    Piace a 1 persona

  2. Eh sì, quasi quasi preferisco il mondo al contrario dei cani! Mi sembra molto più semplice.
    Comunque, per avere tanti “mi piace” devi o sbatterti tantissimo per pubblicare dei contenuti, oppure pubblicare e ripubblicare cose a caso (come dici tu) mettendo like a tutti i post che incontri senza nemmeno leggerli o capire veramente di cosa trattano. E utilizzare il nudo, ovviamente, perché bello o brutto (meglio bello, possibilmente) il nudo smuove le folle falsamente indignate.

    "Mi piace"

  3. certo che -Nontirare ha un nome favolorso, meriterebbe un like solo per quello! ma non capita anche a voi che arrivano like a valanga da persone in giro per il mondo ma che nulla leggono. ma che dire il mondo è bello perchè è vario!

    "Mi piace"

  4. Il mio blog, il mio mondo libero… se dovessi pensare ai like, se dovessi essere costante e programmata… dovrei dire addio alla libertà… almeno qui lasciatemela 😉
    Una carezza alla Bella cagnolina, non c’è bisogno di vederla, dalle tue parole si capisce che è un amore di cucciola 😍

    "Mi piace"

Lascia un commento