Trofeo blog rissa continua. Nominato un Allegro pessimista.

Dopo attenta visualizzazione si è scoperto che ha litigato praticamente con quasi tutti i suoi blog più cari, cosa evidentemente non facile.

Risponda a queste domande .

Perché?

Perché?

Perché?

Perché

Diciamo che è una dote naturale, non lo faccio a posta, è che a un certo punto anche le persone a me più care sbottano , sul blog è stato lo stesso, se penso che sono riuscito a far arrabbiare Fa Minore la dico tutta sulle mie capacità.

L’ultima in ordine di tempo con Raffa non solo cinema, donna che adoro, tutti gli riconoscono gentilezza, intelligenza, comprensione anche lei è riuscita ad insultarmi,se il mio non è talento cos’è?

Del blog cari la prima è stata FrammentidiSabrinaesse che mi ha spedito gentilmente si fa per dire a quel paese, come scordare Paola e Silvia , e una loro cara amica che non mi ha mai più perdonato nonostante con lei non fosse successo nulla, non ricordo il nome era una strega, si vede che nella palla di vetro aveva visto sicuramente qualcosa.

Ho il ricordo di una donna che abitava in Emilia Romagna, eravamo diventati amici di blog che non faceva che farmi complimenti e finita col farmi solo insulti, e minacce, poi un giorno è sparita, ricordo un suo ultimo messaggio ” le posso parlare signor Allegro pessimista ” al mio si, è sparita definitivamente dal blog.

Il mitico scontro con un ex amico che vive in Giappone, mi ha insultato, a dire il vero prima ha insultato tutto il mondo femminile, e poi solo alla fine ha insultato anche me.

Quanti insulti da blog sconosciuti , quelli non li conto, uno mi ha minacciato di morte, gli mancava il senso dell’umorismo, e non capiva le mie battute.

Credo che sia un giusto riconoscimento alle mie indubbie qualità di provocatore.

Un grazie a tutti quelli che mi sopportano dentro e fuori del blog.

44 pensieri riguardo “Trofeo blog rissa continua. Nominato un Allegro pessimista.

  1. Buondì Allegro! Ti ho leggiucchiato un po’ in questi giorni, e ho dedotto che tu sai dare i nomi. Questo, se ci pensi, spiega:
    – il fatto che i tuoi post siano assieme così divertenti e così profondi;
    – il fatto che preferisci lasciarli stropicciati, senza stirarli prima di pubblicarli;
    – il fatto che ogni tanto fai saltare la mosca al naso.
    Io penso che, per essere tuoi amici, valga la pena ogni tanto di fare qualche rissa 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento