Arcuri : ho sempre preferito la Manuela a Domenico detto anche l’ennesimo arrogante.

Dopo tre mesi non si trovano le mascherine, guanti e alcool, per i tamponi ci vorranno tre anni, e la colpa è di tutti meno che la sua. Strano, perché è lui il commissario straordinario……io per coerenza mi dimetterei per manifesta incapacità.

30 pensieri riguardo “Arcuri : ho sempre preferito la Manuela a Domenico detto anche l’ennesimo arrogante.

      1. Ti capisco benissimo. Per quanto mi riguarda, sono sensibile – come tutti i maschietti – al fascino muliebre, però l’organo sessuale che considero di gran lunga più importante di tutti è il cervello. Ricordo bene le facce dei miei colleghi stravolte dall’incredulità quando, intervenendo nella classica discussione da perditempo sul lavoro, dissi che una certa star da loro considerata irresistibile (ti darò le sole iniziali: V. M.) non mi… attizza nemmeno un po’. Devo dunque darti atto che in certi casi tacere è l’unica cosa da fare.

        Piace a 1 persona

      2. Non so perché pretendo di discutere con un uomo sulla bellezza di una donna… Tempo perso. Per molti di voi basta che abbia due tette e che respiri va già bene.

        "Mi piace"

      3. Non sembrerebbe. Ci sono tante donne belle, alcune sono soprammobili volgari e appariscenti come la Arcuri, la Marini, o la Cipriani, che indubbiamente favoriscono l’alzabandiera, non ne dubito, non sono cieca, le vedo anch’io. Poi ci sono donne belle come una porcellana preziosa, fine e per nulla volgare, donne come Emma Thompson o Natalie Portman, bellissime, ma che trasudano intelligenza e classe da ogni poro, che sanno anche parlare e fare qualcosa oltre che decorare un ambiente o scaldare un letto. Chissà perché quelle del secondo tipo sono spesso lasciate per quelle del primo…

        "Mi piace"

      4. Chiudo qui la digressione, anche perché non c’entra nulla con il tuo articolo. Scusa se ho portato via un po’ di spazio e deviato l’attenzione.

        "Mi piace"

    1. C’era un farmacista in tv stamattina che diceva le mascherine le teneva nascoste in cantina.
      Arcuri è il commissario straordinario, e non può permettersi di scaricare le colpe su nessuno.
      Bonafede è il ministro della giustizia e non può incolpare gli altri se sono usciti i mafiosi dal carcere.
      12 ore dopo dovevano essere di nuovo dentro.

      Piace a 1 persona

      1. Tutto giusto. Però a me piacerebbe sapere che anche chi ha firmato la scarcerazione dei boss si sia sentito in dovere di dimettersi, al di là della responsabilità si Bonafede.
        Al farmacista hanno mandato immediatamente carabinieri e/o guardia di finanza?

        "Mi piace"

      2. Ho visto la ricostruzione, il giudice di sorveglianza ha rinviato per ben tre volte l’udienza, e ci sono le sue richieste di dove mandare il boss. Nessuno ha mai risposto, anzi ad avvenuta scarcerazione gli hanno indicato un ospedale penitenziario inadatto, e tra l’altro già pieno.
        Inoltre la risposta è stata mandata ad un indirizzo sbagliato. Bene questa scienza che ha fatto tutto ciò di cui non ricordo il nome è stato messo in quel famoso gruppo di esperti che dovrebbe gestire la crisi.
        Il giudice ha dovuto applicare la legge.

        Piace a 1 persona

  1. Da quello che è stato detto loro si dovevano occupare del rifornimento di mascherine e di D.P.I per tutti gli ospedali e i sanitari, non per la popolazione, per quello ci dovrebbero pensare le case farmaceutiche, ma con il fatto che è stato fissato un prezzo stabilito….hai voglia ad aspettare!

    "Mi piace"

      1. Le mascherine ci sono, ma non le mettono sul mercato perché c’è il prezzo imposto…. vedrai che salta fuori presto la questione….

        "Mi piace"

Lascia un commento