Non mi arrivano i messaggi dal blog.

Ora io del blog riconosco di averci capito ancora poco, uso quelle due tre funzioni che mi permettono di tenere in vita tutta la faccenda, ma molte cose non sono capace a farle, ho chiesto consiglio ed ho provato con scarsi risultati, ho chiesto a figlia, dice che ho una certa ‘età ed è il momento che mi desbelini da solo (termine genovese) .

Oggi pomeriggio non sono arrivati messaggi, solo dei mi piace ( ringrazio) ho guardato in commenti ed in realtà qualcuno mi aveva scritto, quindi……

A qualcuno ho risposto, poi c’erano conversazioni di perfetti sconosciuti mah….. quindi non credo che dipenda da me

Chiedo scusa se a qualcuno non ho risposto, ma non so come risolvere il problema, sono quasi anziano…..diversamente blog come dice a ragione deb.

15 pensieri riguardo “Non mi arrivano i messaggi dal blog.

  1. qualcuno ha commentato e tu hai risposto, se non si vedono e li vedi nei commenti forse li vedi nello spam e allora bisogna che li approvi se vuoi che si vedano nel blog….se proprio non ci sono forse il post non ha ispirato….

    Piace a 2 people

    1. No, alcuni c’erano come detto nei commenti, come il tuo adesso, ma non compaiono nella pagina principale, dove invece sono arrivati i mi piace.
      Poi ci sono conversazioni di blog che non conosco, credo che sia andato in tilt il sistema, altri stanno dicendo la stessa cosa.
      Com’era il pezzo ? intanto chiedo.

      "Mi piace"

  2. Oggi ho notato anch’io una mancanza di notifiche su risposte e mi piace… o quanto meno dei ritardi nella stessa.
    La tua risposta sulla vedovanza, per dirti, l’ho letta ora perché mi hai fatto venire il dubbio! 😉

    Piace a 1 persona

  3. Oggi wordpress è stato un disastro, non prendevano neppure i like. Sarà sovraccarico… A volte funziona chiudere, uscire da internet e riprovare dopo qualche minuto. Come quando non parte la macchina.

    "Mi piace"

  4. WordPress ogni tanto svalvola, soprattutto dall’applicazione del cellulare! Insomma ti ha spiegato tutto Silvia, ma se hai ricevuto troppi mi piace, ti sarà sicuramente scappato qualche messaggio x via delle troppe notifiche ricevute! Guardaci magari è solo quello, la rottura grande è che se passano i commenti, ciao ciao belli! Non li rimedi più! Notte notte, ah si, come hai detto che ti chiamNo?

    "Mi piace"

Lascia un commento