L’amica ritrovata.

Ieri ho rivisto per caso un’amica di gioventù, ha la mia stessa età, ma mentre io sono quasi anziano lei è diventata vecchia.

La mia amica ha vissuto una vita piena, ha fatto quello che voleva come voleva fregandosene di tutto e di tutti, soprattutto in campo sentimentale e sessuale. Le critiche delle persone non gli sono mai interessate e ha fatto sempre tutto alla luce del sole.

Economicamente libera, ad un certo punto della sua vita già adulta, si è presa un ragazzotto brasiliano molto più giovane di lei, famoso nella zona per certe dimensioni……… persino esagerate.

La cosa è durata qualche anno poi il ragazzotto ha scelto altre vie, lasciando in lei un grande vuoto.

Ieri come dicevo l’ho vista col suo nuovo compagno , lo conosco abbiamo giocato assieme a pallone, negli spogliatoi l’ ho visto anche nudo, brava persona, ma non mi sembra il tipo adatto a riempire quel vuoto.

Sto scherzando, e banalizzando, ma si fa per ridere.

56 pensieri riguardo “L’amica ritrovata.

      1. Mi sembra l’orario giusto… Tu avrai da leggere tutto quello che è uscito sul blog mentre eri al delirio, perciò non voglio monopolizzarti.

        "Mi piace"

      2. Troppi, non so accettare i complimenti. Mi fanno piacere, ma mi mettono anche in imbarazzo. Così hai un’altra informazione da aggiungere al curriculum.

        "Mi piace"

      3. E’ che non mi sembra di scrivere niente di eccezionale. C’è chi scrive poesie bellissime o racconti, io commento semplicemente quello che vedo, e provo a trasmettere quello che sento. Se ci riesco, sono contenta.

        "Mi piace"

      4. Ecco l’imbarazzo. Adesso dovrei ringraziare, ma se ringrazio avvallo quello che hai detto, se non ringrazio, sono ignorante. Perciò? Vada per: esagerato. Bravina, dai.

        "Mi piace"

  1. A me interessa di più l’indipendenza economica. (Stamattina sono sul venale)quindi si potesse avere il numero di lei, chiederei giusto qualche dritta. Impara l’arte e mettila da parte -tutto può servire.

    Piace a 3 people

Lascia un commento