Tutta colpa di Nostradamus

Lo sapevo, l’avevo previsto, siano noi che non gli vogliamo dare retta, e capire quello che ha predetto.

E’ scritto in maniera chiara e inconfutabile, forse esagero…..

Ma tutti quei coglioni di astrologi che sono passati a fine anno ( spesso pagati da noi contribuenti ) a dirci come sarebbe andato l’anno, uno che l’avesse previsto, cazzo, vedi se mi lascio o no e non vedi sta catastrofe ,che cazzo di stelle guardi. ( scusate i cazzi ma quando ci vuole ci vuole )

La religione ufficiale si è messa al riparo con l’apocalisse, li c’è tutto, è impossibile che si sbaglino, qualsiasi cosa arrivi lì è prevista. Certo vedere ieri il Papa andare con andatura sconsolata dalla Madonna nella Basilica di Santa Maria Maggiore per chiedergli di mettere una buona parola col Buon Dio, meglio, eliminiamo buon , un po mi ha preoccupato. Avrà avuto l’autocertificazione per girare per Roma ? Certo importante era importante come missione.

Anche nell’Islam mi pare fossero impreparati.

Solo Nostradamus l’aveva previsto, neanche gli Inca, che anche loro a portar sfiga non sono da meno, niente questa non l’avevano prevista, solo lui, così per tranquillizzarvi per luglio tutto torna a posto, ah dimenticavo per il 10- 11 maggio ha previsto un terremoto (potete controllare), se siamo ancora tutti a casa, mi raccomando l’autocertificazione se uscite di corsa.

Un saluto a tutti vado al delirio(lavoro). Ho guardato l’oroscopo di oggi, tutto bene,salute, soldi, amore, lavoro e fortuna…… ci sarà da fidarsi ?

19 pensieri riguardo “Tutta colpa di Nostradamus

Lascia un commento