Il numero di telefono.

Ero col mio sottoposto , quando ha combinato un danno, l’ho mandato a chiamare il personale delle pulizie, non c’era ed è tornato a mani vuote, l’ho insultato e rimandato a prendere il necessario per pulire.

Poco dopo è arrivata la ragazza delle pulizie che cercava la sua attrezzatura, e ci rimproverava, dicendo che avremmo dovuto chiederglielo prima di prendere il suo armamentario.

Ora la ragazza è anche una discreta ragazza, che ispira pensieri non propriamente casti, ho risposto io” Non abbiamo trovato nessuno, se ci fossi stata ti avremmo chiamato e così avremmo evitato di pulire noi ” La ragazza ha sorriso. Io non caccio più ma l’istinto è quello, ed ho continuato ” Se ci dai il numero di telefono la prossima volta che abbiamo bisogno ti chiamiamo ”

La ragazza incredibilmente ha dato subito il suo numero di telefono, non a me che sono quasi anziano, ma al mio sottoposto , un bel ragazzone.(era da un po che si puntavano)

Il mio sottoposto dopo che la ragazza delle pulizie è andata via, era tutto sorridente e felice, certo, se ora ha bisogno di aiuto per scopare sa a chi rivolgersi.

Beata gioventù.

11 pensieri riguardo “Il numero di telefono.

Lascia un commento