Figlia digita P….. L….. qui è più difficile sembra non uscire nulla, poi ….. cavolo com’è cambiata.
P….. è stata la prima ragazza con cui ho fatto sesso, qui sono passati oltre 40 anni, la curiosità era legittima , con figlia ridiamo, oggi di certo non sarebbe il mio tipo.
La verità che non sarebbe stata il mio tipo neanche a quei tempi.
I miei genitori mi lasciavano per lunghi periodi da solo, sotto tutela fratello, quindi da solo, cognata ogni tanto si faceva vedere per sapere se ero vivo.
Casa libera, con amico più grande di qualche anno( entrambi minorenni) lui aveva conosciuto in estate una ragazza molto disponibile , ed aveva organizzato una cosa a quattro con una sua amica , la ragazza aveva gli zii qui.
Oggi li chiamano appuntamenti al buio. Mia figlia ride come una matta.
P……. non era il mio ideale e sicuramente neanche io il suo, però l’alchimia ha funzionato, la voglia di divertirsi, una casa completamente libera, ci siamo divertiti da matti in generale, cucinato, giocato, parlato, scherzato, e poi…….
Il ricordo è bellissimo.
Sono stati due giorni indimenticabili.
Mai più vista, i primi tempi ci siamo scritti, o meglio mandati delle cartoline, una volta lei una lettera….. poi il buio assoluto fino a quando figlia ha digitato il suo nome.
Sposata con due figli, il viso è sorridente, molti chili di troppo…..
Figlia chiude il pc e mi abbraccia, apprezza molto la mia mancanza di ipocrisia.
Ora va detto che ci sono età ed età….
Certo, da ragazzini tutti ragionavamo in maniera diversa, crescere lo si fa anche come modo di ragionare, o almeno così dovrebbe essere, poi c’è anche chi non cresce mai, ma questo è un altro discorso 😉
"Mi piace""Mi piace"
Che spasso che è fb, solo per cercare persone passate 😆 quante volte l’ho fatto anch’io!
Poi chissà se la testa della ormai adulta ragazza sarà cambiata eh…
"Mi piace""Mi piace"
Mi son divertita troppo….immagino tua figlia…
"Mi piace""Mi piace"