Al mio ritorno al delirio tre grosse novità, oggi racconterò della collega giovane e molto carina , di cui avevo scritto qualche tempo fa.
La ragazza aveva lasciato il fidanzato, (4 anni di fidanzamento +un anno di convivenza) il giorno in cui lui stava partendo per le vacanze ( andava dalla sua famiglia in meridione ) lui non aveva battuto ciglio, e al ritorno dopo poco si era messo con un altra, la collega c’era rimasta malissimo, sperava in una pacificazione (detto da lei). Lo aveva lasciato perché troppo oppressivo e geloso secondo lei.
La collega è incinta (23 anni)
La collega è incinta non del suo ex fidanzato, ma del suo precedente ragazzo, lasciato perché sorpreso a tradirla con la sua migliore amica.
Il suo precedente ragazzo nell’ultimo anno si era fatto di nuovo sotto, e gli aveva raccontato tutte quelle cose che si raccontano in questo caso, lei aveva abboccato, ora se già prima, o solo dopo aver lasciato il fidanzato è tornata a fare sesso col ragazzo a noi non è dato saperlo, di sicuro che scopare hanno scopato, ma le cose non sono andate come pensava o pensavano perché non sono mai tornati a essere coppia.
Ora dopo tre mesi dai fatti si è accorta con suo grande stupore di essere incinta, , e non di avere nessun fidanzato, compagno o chiamatelo come volete.
Pratica era pratica, è anni anni che faceva sesso, l’accaduto non si può imputare all’inesperienza, alla demenza si.
I genitori di lei per sua fortuna non hanno fatto drammi ” una malattia era peggio, un nipote è solo grazia di Dio”
Viva i nonni.
Infatti è così, le disgrazie sono una cosa diversa. Detto questo, soprattutto perché da quello che dici sembra essere una già esperta è stata davvero incosciente, a parte questo se la caverà come hanno fatto tante altre prima di lei, inoltre ha anche l’appoggio dei genitori quindi si può ritenere fortunata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Condivido
"Mi piace""Mi piace"
Infatti evviva i nonni! Per il resto niente da dire.
"Mi piace""Mi piace"
Viva i nonni per davvero…
E chissà come l’avrebbe presa il ragazzo, se non l’avesse lasciata, trovandosi con un bimbo non suo… resta davvero un mistero se sia stato fecondato prima o dopo, è come l’anello mancante! Non ci dormirò stanotte 😆
"Mi piace""Mi piace"
Direi dopo, considerando i mesi e il fatto che dica che il padre è l’altro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Adesso comprendo il perché di “delirio”
"Mi piace""Mi piace"
Il delirio è anche a livello lavorativo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco il delirio
"Mi piace""Mi piace"
A volte pianificare l’arrivo di un figlio non ti salva … ti trovi comunque a non avere un compagno che fa da padre. Ciò che conta a mio avviso è che il piccolo che arriverà sia amato. E a quanto pare è così…
"Mi piace""Mi piace"
Non so, figlia per me è stata l’esperienza più bella e straordinaria.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono ultra felice di leggerlo
"Mi piace""Mi piace"