Abbiamo prenotato così alla spera in Dio.

Alla fine dolce consorte è arrivata è ha detto “Prenota per due giorni da qualche parte” ” ma non dovevi prenotare tu” ho risposto sarcastico. ” Ma devi sempre rompere il c….” mi ha risposto risentita ” per fortuna non ce l’hai “ho risposto ” e poi piove e non ho idea di cosa vuoi e dove vuoi andare” ho continuato.

Dolce consorte si è offesa, ha torto ma si offesa lei. Vero è che le cose non sono andate come programma,io so solo che mi ha fatto cambiare per l’ennesima volta le mie ferie per poter stare dei giorni insieme, e alla fine causa lavoro tutto è sfumato. La settimana che ho cambiato è stato in assoluto la più bella di tutta l’estate, in cambio ho preso una settimana così così, sole ma mare mosso.

Certo dolce consorte mi ha rinfacciato che è da aprile che vado al mare, e lei le volte che è riuscita ad andarci, tra l’altro sempre con me , si contano sulle dita di una mano, come se fosse colpa mia.

Alla fine ho prenotato, quindi domani e domenica non ci sono.

Toscana, alle terme (dove non andremo) in un posto per anziani, in mezzo alla natura, di più non dico, albergo bellissimo, così le foto e i commenti fanno credere.

15 pensieri riguardo “Abbiamo prenotato così alla spera in Dio.

  1. Sono posti dove ci si rilassa e si riposa, si sta bene, un posto tranquillo.
    Per il resto a dire il vero tua moglie non ha tutti i torti, non ha detto delle fesserie. Va bene, ti ha fatto cambiare le ferie, ma pensava di potersi liberare, purtroppo quando si lavora in proprio è così e chi è responsabile non molla tutto per andare in ferie se c’è da fare!

    "Mi piace"

    1. Ho scelto un posto che a te piacerebbe, un posto con tanta storia si parte dai romani, e poi via fino a re stranieri, ecc…. L’albergo è antico, ma di fantasmi niente, almeno spero. Vediamo come va e poi racconto.
      Mi è venuto in mente che dalle mie parti c’è un castello che si può visitare e volendo anche dormire dove c’è un fantasma. Castello dei Malaspina di Fosdinovo. Racconterò

      "Mi piace"

      1. Intanto dai un occhiata in rete.
        Era una giornata piovosa con nebbia, e pochi viandanti, e il custode del castello a cui ero simpatico ci ha mostrato delle camere non aperte al pubblico. Giornata straordinaria…….

        "Mi piace"

Lascia un commento