La collega giovane molta carina ha fatto male i conti col fidanzato.Ora ex.

La collega giovane molto carina ha lasciato il suo fidanzato, erano da 5 anni che stavano insieme da quando lei ne aveva 18 e lui 23.

Da due anni ormai praticamente convivevano. Lui ragazzo immigrato dal sud italia, trovato lavoro si era dato da fare per comprare casa e mettere su famiglia. ragazzo serissimo senza grilli per la testa. Prima accusa da collega giovane molto carina, troppo serio.

La ragazzina secondo me si è montata la testa, il delirio (posto di lavoro) è pieno di ragazzi e uomini, e lei è stata obbiettivamente sommersa di complimenti, ma la ragazzina non ha capito che c’è differenza da quelli che vorrebbero uscire con te per scoparti e quelli che pensano di vivere una vita con te.

Lei ha cambiato atteggiamento col suo fidanzato, voleva essere sempre più libera ecc ecc….. Lui ha reagito diventando più possessivo. Seconda accusa troppo geloso e possessivo.

Risultato che lei qualche mese fa, alla partenza di lui per le vacanze estive ( andava dai suoi in meridione ) l’ha lasciato, sei troppo geloso, e tutte le solite cose che si dicono in questo caso. ” Va bene “gli ha detto lui senza dire altro e non l’ha mai più cercata, neanche al ritorno dalle ferie. La ragazzina molto carina c’è rimasta male, il fatto che lui non abbia fatto nessuna storia, che non abbia nemmeno provato a discutere, e fare tutte quelle cose che si fanno quando quello che dovrebbe essere l’amore della vita ti lascia

Lei non ha detto niente a nessuno per tutto questo tempo, tutti la pensavamo ancora fidanzata, ieri si è sfogata, ha incontrato per caso l’ex con un altra, e lui non l’ha nemmeno salutata.

Alla domanda “ma ti manca ?” ” be un po” ha risposto.”

Finale della storia, ora è bella libera di fare quello che vuole, peccato che nonostante tutto non sia felice, anzi, e in più da quando ha visto lui con l’ altra ha cominciato a pensare che lui non aspettasse altro che lei lo lasciasse.

23 pensieri riguardo “La collega giovane molta carina ha fatto male i conti col fidanzato.Ora ex.

    1. Ho avuto l’impressione che lei sarebbe tornata volentieri indietro.
      Lui sicuramente con l’altra era già in ballo. La sua reazione ne è la prova.
      Lui è molto amico dei genitori di lei, soprattutto del padre, quindi il fatto che sia stata lei a dire basta è stata manna.

      "Mi piace"

      1. sicuramente, anche perché la maggior parte degli uomini non ha il coraggio di troncare…..magari stanno con due o tre alla volta, ma tendono a non lasciare

        "Mi piace"

      2. la versione adottata a scusa è che gli dispiace….la verità è che non hanno le palle per assumersi la responsabilità

        "Mi piace"

  1. Le coppie si formano e scoppiano continuamente ed ovunque. Se deve succedere credo sia meglio che succeda quando si è giovani…anche se non è facile gestire e superare queste rotture. Specialmente all’inizio quando ti sembra che ti casci il mondo adosso. Poi il tempo alla fine sistema tutto 🙂

    "Mi piace"

  2. Aaahh… ha preveduto male, la ragazza carina, e direi che le è andata benissimo! E sai perché? Perché un altro ragazzo avrebbe potuto non accettare il fatto di essere lasciato e sappiamo già come sarebbe andata a finire… e invece no, il ragazzo è stato maturo e merita un applauso, altro che possessivo… questo è vero amore, lasciare libere le persone di andare, di scegliere (e chi sceglie deve assumersi anche le proprie responsabilità e conseguenze)… la ragazzina ha fatto davvero male i suoi conti.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento