La nipote lontana e grossi guai in arrivo.

Dolce consorte mi ha fatto sentire l’ultimo messaggio vocale nipote lontana, io non volevo, ma dole consorte mi ha obbligato ad ascoltare.

La nipote tra l’altro mia, una delle tante figlie di sorella lontana che cercava un maschio mai arrivato. Ieri ha mandato questo messaggio disperato : o la salviamo o si uccide.

Ora che si uccide buttandosi dal balcone è anni che lo dice, certo che ieri il tono mi ha inquietato. Riconosco che con figlia in passato abbiamo spesso scherzato e riso su questa sua minaccia, ma ieri il modo mi ha spaventato.

Ora se morisse sarebbero veramente in pochi a piangerla, è obbiettivamente una delle persone più insopportabili che conosco, ho conosciuti filantropi dopo un ora mandarla a quel paese, il mio problema è che dolce consorte è diventata l’unica nelle intera galassia a sopportarla, e a volerle sinceramente bene, purtroppo un bene corrisposto.

Stamattina erano le 5, dolce consorte mi ha chiesto cosa avevo pensato di fare, guardato l’orologio ” dormire ancora un po” ho risposto.”

11 pensieri riguardo “La nipote lontana e grossi guai in arrivo.

      1. Per sempre, vuole trovargli un lavoro ecc ecc…
        Sono persone che ti succhiano l’energia, me ne vado via io di casa, figlia ha detto che non torna più.
        Un mese va bene come è già successo, per sempre è da incubo.

        "Mi piace"

      2. beh, potrebbe stare da un mese da voi, nel frattempo se tua moglie riesce a trovargli un lavoro può cercare una sistemazione altrove…

        "Mi piace"

Lascia un commento