Non ti ho vista, peccato. Peccato che sei un bugiardo.

Figlia è tornata per qualche giorno è racconta di Lara(nome di fantasia)

Lara quasi trentenne ha conosciuto un po di tempo fa Fabio (nome di fantasia) che ha 34 anni. Si sono conosciuti sulla pista da ballo, sono entrambi amici, di amici in comune.

Nasce subito una forte attrazione per entrambi, e decidono di vedersi ancora, si vedono di giorno, e Lara e Fabio stanno bene insieme, ma non fanno sesso, neanche un bacio, Lara vuol dare una buona impressione di se, Fabio gli piace parecchio, passare per una facile è l’ultima cosa che vuol fare, in realtà se gli fosse piaciuto di meno forse avrebbe potuto anche farlo, come già era successo con altri, ma con Fabio no, prova un sentimento.( Oggi pare si fa così)

Si vedono quasi tutti i giorni quando qualcuno avvisa Lara che Fabio è fidanzato da dieci anni, e che la sua ragazza è all’estero per lavoro.

Lara ci rimane malissimo, e affronta Fabio ” Quando pensavi di dirmelo che sei fidanzato? ” chiede. Tralasciamo le risposte idiote di Fabio. ” Se vuoi continuarmi a vedere chiudi la storia con la tua ragazza, o per me finisce qui, per te provo un sentimento forte ” Incalza Lara “.

Fabio forse ci pensa, ma alla fine decide di rimanere con la ragazza, e per molto tempo non si fa più sentire.

Fabio dopo tre mesi gli manda un messaggio, neanche una telefonata un messaggio su whatsapp. Lara che è ancora presa risponde.

Si raccontano di alcuni concerti a Milano a cui avevano partecipato, ma mai nella stessa serata. Fabio dice che la domenica forse sarebbe andato a vedere un gruppo.

Lara convince tutta la compagnia ad andare a Milano, loro sono tutti di Genova Il gruppo accetta di buon grado di andare.

Arrivati al concerto, la sala non è grandissima Fabio è abbracciato alla sua ragazza e si stanno baciando, a Lara viene un colpo, le amiche tra cui mia figlia la rincuorano e si spostano dall’altra parte della sala.

Fine serata Giulio e Aldo che sono amici di Fabio lo vanno a salutare, mentre gli altri rimangono a una ventina di metri. Fabio guarda fisso verso Lara, che a sua vota guarda fisso verso Fabio, tanto che la ragazza di Fabio se ne accorge e lo strattona, sa di Lara.

Tutto finito direte ? No, dopo venti giorni Fabio scrive di nuovo. Ho letto il messaggio, tutto vero ” Peccato che non ci siamo visti al concerto, avrei fatto volentieri due chiacchiere con te “

Lara è incredula.
1 Tesi: Finite le vacanze la ragazza di Fabio è tornata all’estero, e quindi Fabio riparte alla carica.

2 Tesi: Fabio non è stabile mentalmente e sentimentalmente.

3 Tesi: Ha fatto una figura di merda,e forse veramente non sa cosa decidere tra Lara e la ragazza di una vita.

Certo dire che non l’ha vista non depone a suo favore, come dice un loro amico in comune” piuttosto di che ti è presa una tale paura che hai fatto come quelli che incontrando un orso in montagna per salvarsi fanno finta di essere morti sdraiandosi a terra”

Cero avrebbe fatto più bella figura.

8 pensieri riguardo “Non ti ho vista, peccato. Peccato che sei un bugiardo.

  1. E’ semplicemente uno che cerca di stare “comodo”, quando non c’è una, sotto l’altra….e fino a quando trova quelle che comunque lo assecondano fa pure bene!

    "Mi piace"

Lascia un commento