Uomini donnaioli: coccodrilli o alligatori

Figlia mi spiegava una sua teoria, ora le scienze naturali non sono mai stato il suo forte e non so esattamente se l’esempio è perfettamente calzante, però da l’idea.

Ci sono uomini che amano fare conquiste, al di là del loro stato civile, gli piace conquistare una donna e portarsela a letto, ottenuto lo scopo dileguarsi.

Se lo fa una donna è considerata una zoccola, se lo fa un uomo un mito.

Ma non vogliamo addentrarci in questa inutile polemica.

Figlia sostiene che ci sono due tipi di donnaioli, ma molto simili: il coccodrillo e l’alligatore. Sembrano uguali ma non sono proprio uguali, soprattutto nella caccia, sempre secondo figlia, uno va continuamente in giro a caccia di prede, l’altro si apposta si mimetizza e aspetta che la preda arrivi da lui.

Il tutto per raccontare di alcuni suoi amici famosi donnaioli, e raccontava il loro sistema di acquisire prede.

Il racconto era per due suoi amici che usano le due tecniche con grandissimi risultati entambi.

Ora entrambi non sono sposati, hanno superato i trent’anni e sarebbero alla ricerca della donna della loro vita, in questo caso invece con scarsissimi risultati.

9 pensieri riguardo “Uomini donnaioli: coccodrilli o alligatori

  1. Non sono donna, ma credo che esse (come prede) sentono a distanza se uno è un Gigolò o meno.
    E poi non è vero che solo alle donne viene detto, “ah zoccola”, anche agli uomini perché di fatto nel dizionario la parola gigolò significa Prostituto… ma va dato atto che suona meglio di “ah zoccola”.

    Piace a 2 people

      1. Bene, grazie, sto facendo nuove esperienze che mi stimolano sempre più a continuare a studiare, quindi è ok. Ho la mente occupata e questa cosa, in certi periodi dalla vita, è un’ottima cosa.
        Spero bene anche tu, mi fa piacere sentirti.

        "Mi piace"

Lascia un commento