Quando il marito ti chiede di fare sesso con un altro.

A Giulia (nome di fantasia) qualche anno fa è successo.

Giulia è una carissima amica di dolce consorte, ieri sera è venuta a trovarci col suo nuovo compagno.

Il marito di Giulia come molti uomini ha avuto problemi di prostata, un intervento, e poi il dramma difficoltà di erezione, o meglio impotente, lui l’ha presa malissimo, e come dargli torto.

Lei gli è stata vicina, gli ha detto che per lei non era importante ecc…..che lo amava.

Lui è andato via di testa, oltre che provare a tradirla con scarsi risultati, ha cominciato ad addossare la colpa alla moglie dicendo che non gli veniva più duro per colpa sua, che era diventata grassa e brutta. Si sa come vanno queste discussione, quando discuti con un folle può succedere di tutto. Il marito gli ha proposto di fare sesso con un suo amico, per vedere se all’amico veniva duro, lei ha accettato.

Non sto inventando niente.

L’amico e Giulia si sono incontrati, a quanto racconta lei con grandissimo piacere di entrambi, Giulia non aveva mai tradito il marito, vuoi l’astinenza prolungata , vuoi la situazione particolarmente difficile in casa, ha fatto fare a Giulia cose che non le appartengono,e che non ha più fatto.

Il matrimonio è durato ancora sei mesi, poi lui ha chiesto la separazione.

I tre figli già adulti hanno provato a farlo ragionare nulla da fare .

Per come sono andate le cose tolti i primi tempi, poi è stato un vero bene per Giulia, ha trovato un brav’uomo,( garantisco ),e la serenità.

Il marito da qualche mese convive con una donna più giovane, tra l’incredulità di Giulia.

Le possibilità son due ho detto, o si è fatto operare e si è fatto mettere la pompetta (30 mila euro il costo) che non aveva ai tempi del matrimonio, forse l’assicurazione l’ha pagato nel frattempo, o si limita a guardare la nuova compagna fare sesso con altri.

Io non voglio giudicare il marito di Giulia, perché per un uomo una cosa del genere deve essere devastante, ma come ti può venire in mente di far scopare tua moglie con un altro per vedere se all’altro viene duro, per quanti sforzi faccia non riesco a capirlo.

13 pensieri riguardo “Quando il marito ti chiede di fare sesso con un altro.

  1. Quello è solo un imbecille, non credo che anche con la nuova compagna durerà molto, comunque anche la sua ex moglie non la capisco, se aveva voglia di tradirlo ci poteva anche stare ma almeno con chi pareva a lei e non con chi voleva lui, davvero assurdo!

    "Mi piace"

      1. Buongiorno, scusa se non ti ho risposto prima. L’esame è andato bene, quello di tua figlia? Sono stati giorni un po’ frenetici fra il lavoro, lo studio e l’insonnia perenne. Comunque fra un po’ mi prendo una breve pausa per andare a trovare lo storico. Te cosa mi racconti? In questi giorni mi rimetterò in pari con la lettura del tuo blog😉

        "Mi piace"

      2. Infatti pensavo fossi partita. Dice bene, ora ne ha un altro, ma intanto domani va a Milano a vedere un concerto, per la mia angoscia , sulle strade è pino di imbecilli, e non conosco chi guida la macchina su cui viaggia.

        "Mi piace"

Lascia un commento