Suocero e medico cretino.

Stamattina puntali ci siamo presentati alla visita, il suocero doveva fare un endoscopia di controllo, sei mesi fa gli erano stati tolti vari polipi, e quindi questa visita era stata programmata dal dottore che l’aveva visitato ed operato.

Il dottore era un altro, ho accompagnato il suocero alla visita preliminare perché è mezzo sordo e non capisce sempre quello che gli viene detto.

Siamo stati accolti da un bel sorriso da parte del medico, che ha fatto accomodare il suocero, ed è partito con le domande, e la richiesta della visita fatta dal nostro dottore, questa è la prassi. ” quanti anni ha?” mi ha chiesto ” quasi 85″ ho risposto ” e non sarebbe il caso di lasciarlo in pace?” ha continuato. Non capendo cosa volesse dire ” scusi cosa intende con il lasciarlo in pace ” ” lasciarlo in pace, se si va dietro ai medici di base ” mi dice con quel sorriso da stronzo che hanno solo gli stronzi. ” bene se lei dice che l’esame è inutile, visto che mio suocero non ci tiene affatto, io avrei altro da fare ce ne andiamo ” ho risposto mentre gli davo i documenti della visita precedente “comunque siete stati voi di dirci di tornare ” Il cretino guardava i documenti ” allora ce ne andiamo?” incalzo. il medico cretino ” be ormai che ci siamo diamoci un occhiata” mentre si è alzato e preso mio suocero per il braccio e portato a fare l’anestesia.

Bravo visto che ti paghiamo fai il tuo lavoro e dacci un occhiata, e se ce la fai evita di dire cose cretine, non l’ho detto ma l’ho pensato, il culo era quello di mio suocero e non il mio.

Mentre dava un occhiata ha pensato bene di togliere altri due polipi che si erano riformati.

Come dottore non so non ho la competenza di dire se è bravo o no, mio suocero ha detto che è stato bravo, come uomo è una merda, e comunque è un medico cretino.

Mi era già successo con mio padre al pronto soccorso che un altro medico idiota mi avesse detto più meno la stessa cosa. Quella volta la discussione era sta un po più vivace, e per fortuna del medico c’era anche dolce consorte, anche quella volta non era stato un viaggio inutile, ricoverato e curato mio padre è campato ancora 8 anni ed morto a quasi 94 anni.

Io penso che queste persone hanno problemi seri e tutto dovrebbero fare meno che i dottori, potrebbero essere anche dei fenomeni (dubito dei due che ho incontrato io )ma fare il medico è una missione e pensare alle finanze dello stato invece che al benessere delle persone è tutto dire.

Immagino che il rapporto di questi due cretini con i propri genitori deve essere stato pessimo, se pensano che un figlio si tenga a casa un genitore che sta male per non far spendere soldi allo stato, e non intasare gli ambulatori. Certo la loro idea prendesse piede per le finanze italiane sarebbe si un vero grande risparmio. Dopo una certa età cazzi tuoi, se vuoi vivere resta sano.

Il medico cretino mi ha dato il referto e descritto quello che ha fatto, però non mi ha detto di tornare tra sei mesi, il suo pensiero è chiaro: non gli piace metterlo nel culo a gli anziani.

21 pensieri riguardo “Suocero e medico cretino.

  1. Un vero idiota, hai detto già tutto, e voi prendete l’appuntamento e tornateci tra sei mesi, che fino a quando sono piccoli e si tolgono con la colonscopia ci si risparmia l’operazione e vuol dire tanto!

    "Mi piace"

      1. attivo o non attivo il DOVERE di un medico e di curare il paziente, non c’entra l’età….qui si tratta di curare mica è accanimento terapeutico!

        "Mi piace"

      2. Lo so, ti mando nome cognome se vuoi , c’è già dolce consorte sul piede di guerra certo è suo padre.
        Detto questo l’unico posto dove si sta veramente bene è in acqua .
        Come procedono ferie ? niente mare ?

        "Mi piace"

      3. Anche dolce consorte, una volta si è fermato un venditore ambulante ” non voglio vendere niente” ha detto ” volevo solo dirgli che è lei e la persona più bianca che ho visto oggi ” Non è vero e che io sono abbronzatissimo e facciamo contrasto.

        "Mi piace"

      4. come la maggio parte degli uomini, appena spunta un po’ di sole diventate subito neri e nemmeno vi bruciate…..che ingiustizia!

        "Mi piace"

      5. Fai bene, bisogna fare attenzione con il sole, può danneggiare la pelle, tutta, ma soprattutto quella chiara, occorre prenderlo poco alla volta, e poi la pelle troppo abbronzata non mi è mai piaciuta.

        "Mi piace"

      6. Lavorare in proprio è un disastro, ha un suo studio con delle dipendenti a volte qualche giorno di seguito. una volta mi ha fatto cambiare e poi non siamo andati lo stesso, le più belle ferie per me.

        "Mi piace"

      7. Libera di farlo, ma preferisce lavorare da casa anche alla sera. E che io amo fare, lei vuole riposare, L’anno scorso siamo stati a Viterbo è una storia lunga, meno male che è venuta figlia
        Vado al delirio quotidiano.
        Stai all’ombra mi raccomando

        "Mi piace"

      8. le ferie servono per riposare, se devi fare delle sfacchinate tanto vale che lavori!
        Vai a lavorare va che è meglio 😛

        "Mi piace"

  2. Uno dei motivi per cui ogni tanto ci rifilano l’eutanasia come un sacrosanto diritto e a tal fine aprono tutte le porte (dal malato in coma vegetativo all’adolescente depressa) è proprio quello di arrivare alla “rottamazione umana”! Quando non serviamo più dobbiamo essere rapidamente rottamati e dobbiamo capire e credere fermamente che ciò è un nostro SACROSANTO DIRITTO! Arriveremoad indignarci per chi, se ormai inutile, si ostinerà a voler vivere! Come resta un diritto fare una vita da schifo, lavorare un giorno si e l’altro pure, essere pagati un tozzo di pane (raffermo) e mandati via con un calcio nel culo quando al padrone di turno non serviamo più!

    "Mi piace"

Lascia un commento