Problema di coscienza

Mio nipote figlio del fratello della dolce consorte a cui sono legatissimo è cresciuto con mia figlia era sempre con noi, ha presentato l’ennesima fidanzata, questa sembrava aver fatto centro, unanime approvazione.Intelligente, carina, ma soprattutto simpatica.

Qualche giorno fa un amico di mia figlia sui social ha fatto un commento a mia figlia, ho visto che tua cugino esce con…..

Dopo qualche giorno si sono visti con questo suo amico, con…… è stata una sua ex e secondo lui una traditrice seriale, ed ha portato prove di questa sua affermazione, anche con gli altri ex era successo lo stesso.

Mia figlia è moderna ed ha detto che anche mio nipote è un traditore seriale quindi era un bene che si fossero trovati così da non dare danno ad altri.

Con….. onestamente continua a piacermi, certo ora però la guardo con occhi diversi, certo mio nipote è ormai adulto è vaccinato. Mia figlia ha detto di farmi assolutamente i cazzi miei, e così sto facendo.

Oggi non visto, l’ho vista scherzare con un amico di mio nipote ma…….

32 pensieri riguardo “Problema di coscienza

  1. Ha ragione tua figlia anche questa volta, tuo nipote è grande e vaccinato (come si suol dure) quindi se ne accorgerà da solo se effettivamente le cose stanno così, poi se anche lui ama divertirsi con altre comunque, la cosa gli potrebbe anche stare bene, comunque se la devono vedere loro.

    "Mi piace"

      1. questo senza dubbio però personalmente preferisco giudicare le persone per come si comportano con me piuttosto che sentire le chiacchiere degli altri

        "Mi piace"

      2. Io in 40 minuti in macchina arrivo a 1300 metri, pensa che dal piano abbiamo un percorso a piedi che ci porta a 800 metri da dove si vedono quattro mari. Pochissimi conoscono, qui te l’ho detto i turisti ci danno fastidio, se fossimo seri e preparati come dalle vostre parti ……

        "Mi piace"

      3. sì potreste sfruttare la costa molto di più, ma anch’io preferisco poca gente, anzi, se potessi mi comprerei un’isoletta deserta 😛

        "Mi piace"

      4. Il mare è sempre lo stesso, ma ci sono quattro promontori che si possono vedere passeggiando sulla vetta da est ad ovest. Da terra sarebbe impossibile, non dovrei mai mettermi a spiegare queste sono negato

        "Mi piace"

      5. Visto chi si è presentato questa volta ogni voto è sbagliato. Vero parliamo di comunali. Da giovane ero iscritto al partito socialista, poi ho votato radicale, poi Bonino, ultime politiche cinque stelle, ultime europee ero a Roma se no l’avrei annullata.

        "Mi piace"

      6. Di convinzioni direi che non ce ne sono proprio, si cerca di scegliere il meno peggio, per le comunali poi si vota la persona

        "Mi piace"

      7. Appunto, l’ultima volta alle comunali qui da me erano uno peggio dell’altro, una mia cara amica si è presentata con una lista di …….. alla dolce consorte ha chiesto il voto, a me no.

        "Mi piace"

      8. Il marito tra l’altro aveva sempre votato la parte avversa, e sicuramente non l’ha votata, anche perché con la scusa della campagna elettorale lei era sempre in giro. e a lui giravano parecchio.

        "Mi piace"

      9. Pensa che quando non uscivamo ancora insieme, ai quei tempi ce l’avevo con i democristiani e mi ricordo che eravamo in macchina, c’era lei e una sua amica e un mio amico e guidavo io, si parlava di politica ” se votate democrazia cristiana metto la freccia e vi faccio scendere ” ho detto Il nonno della dolce consorte era stato uno dei maggiori personaggi della democrazia cristiana della zona e tutta la famiglia ha sempre potato dc, pensa è uscita lo stesso con me, però che era democristiana me l’ha detto dopo.

        "Mi piace"

      10. Certo che non le avrei fatte scendere lì sul posto, avrei prima cercato una piazzola. La dolce consorte di me ha conosciuto sia la parte buona che quella no, certo ho rischiato di perderla, ma dopo non ha mai avuto sorprese anzi la parte meno buona difficilmente viene fuori.

        "Mi piace"

Lascia un commento