Uomini che si vantano.

I ricordi ogni tanto arrivano improvvisi, ieri c’era uno che si vantava delle sue molte conquiste.

Gli uomini si dividono in molte categorie.

Uomini che hanno avuto tante donne e si vantano.

Uomini che hanno avuto tante donne, ma si guardano bene dal vantarsi perché spesso sono quelle degli amici, oppure i religiosi.

Uomini che non hanno avuto donne, ma si vantano di averle avute.

Uomini che non hanno avuto donne, e si guardano bene dal vantarsi.

Uomini che non hanno avuto donne e non gli importa nulla perché le loro preferenze sono altre.

Uomini che non hanno avuto donne e si vantano. Di solito i religiosi o i malati mentali. (battuta)

Potremmo andare avanti ma ci fermiamo qua

Ieri come scrivevo c’era uno di quelli che si vantava di avere avuto molte donne ma si capiva lontano un miglio che non era vero.

Il ricordo è di un ragazzo conosciuto molti molti anni fa che veniva nella nostra spiaggia mia e delle mia compagnia, e se dico nostra non dico una fesseria,ma riconosco che erano altri tempi oggi saremmo tutti sotto processo per vari reati alcuni anche gravi.

Il ragazzo si vantava continuamente di aver avuto molte ragazze ma si capiva che la cosa non era vera ne possibile, ma il divertimento era quello di fargli raccontare di queste fantomatiche conquiste.

Il ragazzo si impegnava gli va dato atto certo noi incalzavamo, e poi tra di noi ridevamo e lo prendevamo in giro ( lo so eravamo stronzi )

Un giorno mentre incalzavamo il ragazzo dall’altra parte della strada vede passare una ragazza molto carina, e si lancia ” quella me la sono fatta ieri sera”

Ora raccontare non basta, mancano le facce delle persone, il riso sguaiato, la gente che si rotola per terra.

Marco ( nome di fantasia) componente del nocciolo duro della compagnia l’unico a non ridere ” quella è mi sorella ” e la voce non prometteva niente di buono.

Giuro che non so cosa abbia detto il ragazzo, ridevamo troppo per ascoltare, so solo che ha cambiato spiaggia.

La cosa divertente che la sorella di Marco in effetti zoccola lo era e per quanto ne so lo è ancora, credo di essere uno dei pochi a non averla conosciuta biblicamente, ma ero e sono troppo amico di Marco.

So con certezza che fatti simili sono accaduti anche ad altre persone, ma uomini che raccontano di avere avuto molte donne è pieno il mondo.

19 pensieri riguardo “Uomini che si vantano.

  1. Certo che ce ne sono, perché sanno che tra i simili si creano una certa “fama”, se non ci fossero quelli che gli danno importanza forse se la smetterebbero, visto che al 90% delle volte sono tutte balle che dici?
    Quindi la domanda che sorge spontanea è: ma chi li sta ad ascoltare non è allo stesso livello?
    La cosa poi fuori dal mondo è che l’uomo si inventa di essere stato con tante donne per essere considerato….la donna se è stata con più di un uomo, o se solo si suppone è subito una zoccola…..questa è la logica maschile!

    Piace a 1 persona

      1. No infatti, spesso lo trovo inutile, anche perché ognuno ha le sue idee e, per dirla breve, io non devo convincere te e tu non convincerai di certo me…quindi 😛

        "Mi piace"

      2. esatto, scusami non è per te, ma ho perso fin troppo tempo a parlare con i muri, che poi si offendono pure….e mi sono stancata

        "Mi piace"

      3. è vero anche questo…per tornare sull’argomento allora c’è una frase che gli uomini, soprattutto d’estate, dicono spesso e che non sopporto: “Ma guarda come si vestono….e poi si lamentano se le violentano!”…..tu che ne pensi?

        "Mi piace"

      4. Mai violentato nessuno, sono cresciuto in spiaggia.
        Oggi se permetti però certe donne, soprattutto ragazzine chesi mettono i costumi quelli col filo interdentale, e poi si mettono a 90 ad un metro da te, ecco lo trovo indecente, non è come ti vesti ma l’atteggiamento, con cui ti poni nei riguardi degli altri. molte donne sono proprio volgari anche col burca.

        "Mi piace"

      5. Su questo non ci sono dubbi è verissimo! Comunque ti ho chiesto cosa ne pensavi non se avessi violentato qualcuno…

        "Mi piace"

      6. 😉 ok, anche perché infatti la connessione tra “mai violentato nessuno ho vissuto in spiaggia” non l’ho capita 😛

        "Mi piace"

  2. Qualche volta mi è capitato di parlare con questi narratori playboy. Al di là della verità o della bugia, spesso mi piace osservare l’energia che ci mettono nel raccontare le loro storie di sesso. Alcuni veramente hanno una capacità di coinvolgerti notevole, sicuramente l’ironia (volontaria e involontaria) la fa padrona. 🙂

    Piace a 2 people

  3. ecco perché non vado al bar…
    poi ho due figlie,una moglie,una suora a 30 metri di distanza,due cognate,una sorella,tre nipotine…amo tutte loro,anche la suocera🤣..non potrei mai essere uno di questi personaggi..meglio soli che mal accompagnati……oggi giornata dedicata a tutti i fans dei Nomadi..vado in cimitero a trovare Augusto Daolio e Dante Pergreffi,poi i luoghi della memoria…
    Buon sabato a tutti voi,bella gente

    "Mi piace"

Lascia un commento