17 pensieri riguardo “Nota di ottimismo

    1. Assolutamente , il primo passo è amarsi, volersi bene per quello che siamo, è stata la mia salvezza, io mi sono sempre voluto bene e non ho mai fatto nulla contro me stesso. Se mi permetti tu tendi a sottovalutarti, e a volte penso a non volerti bene, e sbagli credimi sei una persona veramente speciale ( ripeto sempre senza secondi fini, come Madved che adoro )

      Piace a 1 persona

      1. Ci sono persone che ti colpiscono per la loro profondità, letto il suo pezzo ( quello dell’inizio del suo matrimonio) mi sono innamorato (in senso letterario) di lei. Mi auguravo che scrivesse un libro, ora esce.
        Per te è diverso il libro c’è già. Domani vado

        Piace a 1 persona

      2. Hai ragione, ma se non ricordo male anche lei è al secondo, libro intendo, forse edito per Nord, ma potrei clamorosamente sbagliarmi, non ne era rimasta contenta (della casa editrice)…adoro il suo modo di scrivere…arrivare a tanto mi farebbe felice!

        "Mi piace"

      3. Non lo so ricordo che man mano che pubblicava alcuni pezzi con i suoi strepitosi disegni, ho pensato che avrei desiderato avere il tutto in un libro.
        Lei allora mi ha detto che stava collaborando con un altro scrittore e che da li a poco sarebbe uscito il libro.
        Tu sei se mi permetti diversa, lei è nel senso buono folle, inoltre ha un trascorso particolare, tu no, sembri un personaggio da fiaba incantata, diverse ma speciali entrambi

        Piace a 1 persona

      4. scusa se cambio discorso, con la mia dolce consorte ieri ridevamo come pazzi perché nessuno dei due aveva ll minimo ricordo di dove eravamo stati quell’anno in Trentino.
        Certo se vado a cercare album foto trovo tutto.
        Ricordo oltre le mele, un monastero credo costruito su una roccia, molto bello.
        Il paese dove eravamo è abbastanza famoso, con una discesa che metteva a dura prova i freni. Qualche idea ?

        Piace a 1 persona

Lascia un commento